COME LAVORIAMO

L’approccio ad ogni intervento parte da un rapporto di reciproca collaborazione con il cliente per ottenere, attraverso la ricerca delle soluzioni più idonee, una realizzazione unica e personalizzata.

Il controllo dell’intero processo lavorativo, a partire dalla fase progettuale, alla quale prestiamo particolare attenzione avvalendoci di professionisti che ci affiancano quotidianamente, ci permette di risolvere le varie problematiche ancora prima che si presentino e di rispettare così i termini di consegna concordati con il cliente senza che questo incida sull’aspetto economico.

Proprio questa metodologia lavorativa ci permette di offrire un servizio superiore ad un prezzo competitivo.

LA NOSTRA PASSIONE

SCELTA DEL LEGNAME

Il legname utilizzato è di provenienza locale o dell’arco alpino (Italia, Svizzera, Austria) e viene scelto e selezionato personalmente dal titolare.

TRATTAMENTI DEL LEGNO

I trattamenti del legno sono eseguiti utilizzando solo cere e olii naturali. Nelle lavorazioni è escluso l’impiego di materiali plastici e loro derivati.

LAVORAZIONE E ASSEMBLAGGIO

La lavorazione e l’assemblaggio degli elementi d’arredo, eseguiti con tradizionali tecniche artigianali, garantiscono solidità e durata nel tempo, aumentandone cosi valore e prestigio col passare degli anni.

PRE-MONTAGGIO

Negli interventi su edifici abitati il disagio viene minimizzato grazie all’attività di “pre-montaggio” eseguita nel nostro laboratorio e che precede la posa dell’arredo nella Vostra abitazione.

PEZZI UNICI
ED ESCLUSIVI

La nostra attenzione nel processo di lavorazione garantisce che ogni mobile sia un pezzo esclusivo ed unico!